La Conca di Olevà propone vini dal gusto unico ed inimitabile caratterizzati sempre da un elevato standard qualitativo.Le pratiche enologiche implementate sono focalizzate per produrre "vini culturali" che trattengano nel proprio aroma, la tradizione, il terroir e naturalmente l’energica personalità dell'azienda. I prodotti della Conca di Olevà si rivolgono a clienti importanti, esclusivi che amano degustare preferibilmente sapori
non-convenzionali.
L’offerta spazia da brillanti vini bianchi tra cui il rinomato Vermentino ad ottimi vini rossi ottenuti da vitigni originari di Sardegna quali: Muristellu, Cagnulari, Cannonau e Carignano.

Amare la nostra terra, dedicarle passione, cura, lavoro e professionalità nella certezza che la terra, generosa,ricompensa con i suoi migliori frutti.
Realizzare prodotti di qualità eccellente implementando tecniche produttive, enologiche e di controllo che mirino al miglioramento continuo ed al superamento progressivo degli standard.
 Attraverso gli odori, i sapori e i colori dei nostri prodotti, desideriamo trasmettere, a tutti coloro che ne vogliano gioire, le sensazioni che questa meravigliosa terra ci regala.